L’iscrizione all’Associazione è aperta a tutti coloro che manifestano interesse a farvi parte e condividono le sue finalità. Basta compilare la domanda di richiesta in ogni sua parte.
L’ammissione a socio, soggetta all’approvazione del Consiglio in carica, impegna al versamento della quota annuale stabilita. L’importo della quota sociale annua è attualmente pari a € 40,00 da versare sul c/c postale n. 50190008 intestato ad “Aringo Club APS“.
I soci ordinari sono tutti coloro che, presentata la domanda e ammessi a far parte dell’associazione, ne approvano lo statuto e il regolamento, si attengono alle delibere adottate dall’Organo di amministrazione e sono in regola con i pagamenti annuali. Lo Statuto e il Regolamento prevedono l’iscrizione per le persone maggiori di 18 anni (soci ordinari) e per i componenti maggiorenni del nucleo familiare (aggregati) che saranno tenuti al versamento di una quota integrativa alla quota del socio ordinario (capo famiglia).
Generalmente l’assemblea ordinaria è convocata ad Aringo nel mese di agosto di ogni anno e possono parteciparvi tutti i soci che siano iscritti da almeno 3 mesi e non presentino situazioni di morosità.
L’Associazione è guidata da un Consiglio direttivo composto da 7 soci eletti direttamente dall’assemblea ogni tre anni. Il Consiglio nomina al suo interno un presidente, un vice presidente, un segretario e un tesoriere. E’ compito del Consiglio redigere il bilancio consuntivo da sottoporre all’assemblea annuale. L’anno sociale si apre il 1 luglio e si chiude il 30 giugno.
Iscriviti anche tu: scarica la domanda, riempila e inviala direttamente al Consiglio direttivo.