La sezione comunale Avis di Amatrice sbarca finalmente sul web. Da alcuni giorni è on line il sito ufficiale www.avisamatrice.it che si va ad aggiungere alla pagina Facebook già esistente e ai nuovi profili Twitter e Google+
“Un passaggio obbligato – spiega il Presidente Luigi Mancini – che abbiamo voluto, anche se abbiamo preferito aspettare qualche mese per mettere in rete uno strumento fruibile a tutti, soprattutto per dare seguito alle naturali istanze di comunicazione”.
La sezione Avis di Amatrice ringrazia Davide Carciotto – socio e donatore della sezione, originario di Aringo (AQ) – che ha provveduto alla realizzazione e alla pubblicazione del sito internet in collaborazione con il Consiglio Direttivo.
“Sicuramente essere on line, oltre che per informare in tempo reale gli utenti su tutte le attività della nostra sezione – continua Luigi Mancini – è principalmente un modo per riaffermare l’importanza della donazione anche attraverso il web con i suoi numerosi canali messi oggi a disposizione per diffondere il messaggio di solidarietà dell’AVIS”