A fine giugno si conclude l’anno sociale dell’Associazione Aringo Club iniziato lo scorso 1 luglio. E come previsto dallo statuto, entro tale data bisogna versare la quota annuale per essere in regola con i pagamenti e non incorrere in situazioni di morosità.
Mai come in questo periodo è importante pagare la propria quota entro la data di scadenza e mettersi in regola con le eventuali quote arretrate! Conosciamo bene la situazione della nostra zona e proprio per questo il contributo di ognuno di noi è indispensabile perché rimanga viva la nostra Associazione come realtà presente sul territorio, attraverso il mantenimento delle strutture esistenti e la promozione di tutte le iniziative che si tengono durante l’anno!
Aringo Club fu istituita nel 1972 proprio per promuovere attività che migliorassero le condizioni ambientali del paese con la possibilità di disporre di spazi in piena autonomia e in sicurezza. Ed ha sempre contribuito in maniera determinante all’organizzazione degli eventi di carattere artistico, culturale, folcloristico e sportivo come le gite turistiche, gli appuntamenti enogastronomici e i festeggiamenti patronali.
Chiediamo pertanto ancora una volta a tutti i soci di confermare la propria partecipazione all’Associazione e di mettersi in regola con i pagamenti al più presto!
Versare la quota entro il 30 giugno vuol dire continuare a far vivere il nostro paese mantenendo e migliorando le strutture della nostra Associazione a servizio della comunità.
L’importo della QUOTA ANNUALE è ancora pari a 40 euro
Clicca per conoscere le MODALITA’ DI PAGAMENTO
Guarda le nostre REALIZZAZIONI
Registrati per accedere alla pagina GESTIONE ECONOMICA dove è riportato il quadro generale dei pagamenti dei soci con il saldo delle quote aggiornato al 30 aprile 2019